Ci lascia la Professoressa Maria Teresa Letta, il Cordoglio dell’amministrazione Comunale di Avezzano. Vicesindaco Di Berardino “Donna dal cuore grande e dall’attivismo costante. Un faro acceso sulle necessità più urgenti. Le dobbiamo tutti tantissimo”

Commosso e profondo il cordoglio dell’amministrazione della città di Avezzano per la scomparsa della professoressa Maria Teresa Letta, vicepresidente Nazionale della Croce Rossa, stimata docente e instancabile promotrice di iniziative di volontariato a beneficio di tutto l’Abruzzo.

“La città e la marsica perdono un faro costantemente acceso e capace di far luce su mille necessità – sottolinea il sindaco facente funzioni Domenico Di Berardino – Una donna unica nella sua autorevole presenza su tanti fronti. Se abbiamo un polo logistico presso l’interporto, una struttura di risposta alle emergenze e un centro antiviolenza a favore delle donne lo dobbiamo soprattutto a lei.

A nome di tutta l’amministrazione comunale pongo il cordoglio della città al fratello Gianni e alla famiglia intera, con immensa gratitudine per tutto ciò che la Professoressa Letta ha voluto e saputo fare per la nostra comunità”.