Convocazione Consiglio Comunale oggi 30 aprile 2021, alle 16:30 in modalità riunione “a distanza” in videoconferenza sulla piattaforma “Teams”

Comunico alle SS.LL. che il Consiglio Comunale è convocato in sessione ordinaria ed in adunanza di prima convocazione, ai sensi del “Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale e delle sue articolazioni”, per il giorno 30 aprile 2021, alle 16:30 in punto in modalità riunione “a distanza” in videoconferenza sulla piattaforma “Teamsed in seconda convocazione, con le medesime modalità, per il giorno 03.05.2021, alle ore 16.30 in punto, per la trattazione degli argomenti di cui all’allegato ordine del giorno.

Sono assicurate a cura dell’Ente le riprese audiovisive della seduta e la diffusione in streaming.

Il presente avviso viene notificato ai sensi degli articoli nn. 22, 23 e 24 del “Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale e delle sue articolazioni”, mediante consegna a mezzo di mail istituzionale con ricevuta di consegna.

Gli atti relativi alle proposte da trattare sono depositati presso l’Ufficio di Segreteria Generale a disposizione dei Sigg.ri Consiglieri che potranno esaminarli nelle ore d’ufficio.

Distinti saluti.

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO

F.to Avv. Fabrizio RIDOLFI

Il presente provvedimento è stato redatto con sistemi meccanizzati. La firma autografa del rappresentante dell’Ufficio che lo ha redatto è sostituita dall’indicazione a stampa del soggetto responsabile, ai sensi dell’art. 3 del D.Lgs 22.2.1993 n. 39