Convocazione Consiglio Comunale per il giorno 30 aprile 2022, alle ore 10:30

Comunico alle SS.LL. che il Consiglio Comunale è convocato in sessione straordinaria ed in adunanza di prima convocazione, ai sensi del “Regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale e delle sue articolazioni”, per il giorno 30 aprile 2022, alle ore 10,30, c/o la Sala delle Adunanze Consiliari del Comune, ed in seconda convocazione, con le medesime modalità, per il giorno 02.05.2022, alle ore 10.30, per la trattazione degli argomenti di cui all’allegato ordine del giorno.

Sono assicurate a cura dell’Ente le riprese audiovisive della seduta e la diffusione in streaming.

Gli atti relativi alle proposte da trattare sono depositati presso l’Ufficio di Segreteria Generale a disposizione dei Sigg.ri Consiglieri che potranno esaminarli nelle ore d’ufficio.

  1. APPROVAZIONE PIANO FINANZIARIO E TARIFFE ANNO 2022 – INDIVIDUAZIONE DELLO SCHEMA REGOLATORIO APPLICABILE DAL 2023 PER ASSICURARE IL RISPETTO DEI NUOVI STANDARD QUALITATIVI DEL SERVIZIO GESTIONE RIFIUTI URBANI EX DELIB. ARERA N. 15/2022/R/RIF.
  2. APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER L’AFFIDAMENTO IN GESTIONE E CONCESSIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI.
  3. APPROVAZIONE REGOLAMENTO ISTITUTIVO DEL CONSIGLIO DEI BAMBINI E DEI RAGAZZI DELLA CITTÀ DI AVEZZANO.
  4. MUTAMENTO DI DESTINAZIONE D’USO AI SENSI DELL’ART. 6 DELLA L.R. 25/88 DI UN’AREA GRAVATA DA USO CIVICO CON SOVRASTANTI FABBRICATI, IDENTIFICATA CATASTALMENTE AL FOGLIO 10 PART.LLA 708, ED AUTORIZZAZIONE ALLA VENDITA A FAVORE DEL SIG. DEL ROSSO ANTONIO.