Piano Sociale Distrettuale di Ambito

Ai sensi del Piano Sociale Regionale 2016-2018, il Comune di Avezzano  – Ambito Sociale distrettuale n° 3 -, è tenuto a pubblicare sul sito istituzionale e a dare massima divulgazione a tutte le procedure e gli atti inerenti il processo di programmazione ed attuazione del Piano sociale di Ambito (norme, documenti, avvisi,  ecc.). Lo scopo è garantire la piena accessibilità diretta al cittadino ed alle organizzazioni che a vario titolo operano nell’area socio-assistenziale, socio-sanitaria, socio-educativa.

**************************************************************************************
Rilevazione degli elementi di miglioramento del Sistema dei servizi socio-assistenziali, socio-sanitari e socio-educativi del Comune di Avezzano

Per chi volesse inviare contributi utili alla rilevazione degli elementi di miglioramento del Sistema dei servizi socio-assistenziali, socio-sanitari e socio-educativi del Comune di Avezzano può cliccare sul link sottostante e compilare l’apposito questionario. Sarà possibile inviare contributi fino al 20 dicembre 2016.

Grazie per la collaborazione.

DOCUMENTI REGIONALI:

I DOCUMENTI DELL’AMBITO DISTRETTUALE SOCIALE: